30/05/2024 – Eletto Presidente dell’Unione regionale degli Ordini forensi della Campania l’avvocato Gaetano Paolino, Presidente dell’Ordine forense di Salerno – Consiglio dell'Ordine degli Avvocati Nocera Inferiore

L’Avvocato Gaetano Paolino, Presidente dell’Ordine di Salerno, è stato eletto, all’unanimità, Presidente dell’Unione regionale degli Ordini forensi della Campania, dai Presidenti dei Consigli dell’Ordine esistenti in Campania.

Queste le parole del neopresidente:

Ringrazio i Presidenti che mi hanno prescelto e assumo, da subito, l’impegno di lavorare insieme a tutti i componenti dell’Ufficio di Presidenza dell’Unione per dare risposte concrete a tutti gli avvocati campani, primi tra tutti quelli più  giovani.

In questo momento storico è necessario un impegno costante, in sinergia con i Presidenti e con gli altri illustri colleghi eletti.  Sono convinto che tutti insieme riusciremo a dare indicazioni concrete“.

L’organigramma dell’ Ufficio di Presidenza, oltre al Presidente Paolino, è composto dai due Vice presidenti (avv. Carmine Foreste, Presidente dell’Ordine di Napoli e avv. Pasquale  Damiano, Presidente dell’Ordine di Torre Annunziata), dal segretario, avv. Giacomo Gammella di Nola, dal tesoriere, avv. Angela Del Vecchio, Presidente dell’Ordine di S. Maria Capua Vetere e  dagli avvocati Castellano di Avellino, Domenicantonio D’Alessandro, Presidente dell’Ordine di Vallo della Lucania, Antonio Granato di Nocera Inferiore, Gianluca Lauro, Presidente dell’Ordine di Napoli Nord e Marcello Luparella di Benevento.

I Presidenti degli Ordini in carica sono

• Carmine Foreste (Napoli)
  • Gaetano Paolino (Salerno)
  • Fabio Benigni (Avellino)