Amministrazione Trasparente – Pagina 2 – Consiglio dell'Ordine degli Avvocati Nocera Inferiore

Meccanismo di feedback

20 Settembre 2022

Compilare il form per fornire feedback e segnalare malfunzionamenti del sito istituzionale dell’Ordine

Meccanismo Feedback
Invio

Ordine Avvocati di Nocera Inferiore

26 Agosto 2022

Contenuti in aggiornamento

Organismo di Conciliazione del Foro di Nocera Inferiore

26 Agosto 2022

contenuti in aggiornamento

Archivio indicatori tempestività dei pagamenti

26 Agosto 2022

Anno 2023

Tempo medio pagamenti      -3,17

Indice ritardo pagamenti      2,152

 

Anno 2022

Tempo medio pagamenti             -3,35

Indice ritardo pagamenti             0,00

 

Anno 2021        

Tempo medio pagamenti             5,44

Indice ritardo pagamenti             0,00

 

Anno 2020    

Tempo medio pagamenti             0,48

Indice ritardo pagamenti             0

Attestazioni assolvimento obblighi di pubblicazione – anno 2022

10 Giugno 2022

Obiettivi di accessibilità

30 Marzo 2022

Obiettivi di accessibilità – anno 2022

Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati

30 Marzo 2022

Modulo di richiesta verifica delle autocertificazione rese dagli iscritti

26 Gennaio 2022

I controlli possono essere effettuati in due diverse ed alternative modalità (art. 71, comma 2, d.P.R. 445/2000):

– attraverso la consultazione diretta degli archivi dell’Ordine degli Avvocati.
È possibile accedere gratuitamente tramite il sito istituzionale dell’Ordine www.ordineavvocatinocerainferiore.it alla banca dati degli iscritti tramite il banner “RICERA ISCRITTO” tramite il quale si possono verificare i dati di iscrizione all’albo e lo status di iscritto a determinati elenchi (ad es. Elenco: autorizzati all’autenticazione delle firme; avvocati per il patrocinio a spese dello Stato, avvocati Mediatori iscritti all’Organismo di Mediazione dell’Ente ecc.)

– attraverso la richiesta all’amministrazione certificante di una conferma scritta, comunicabile anche con strumenti telematici e informatici, della corrispondenza di quanto dichiarato con le risultanze dei registri da essa custoditi. La modalità della richiesta di conferma scritta della corrispondenza tra la dichiarazione e le risultanze degli archivi, quindi, riguarda solo l’ipotesi delle dichiarazioni sostitutive. In questo caso, pertanto:

    a) l’amministrazione procedente non è tenuta ad acquisire il certificato sostituito dalla dichiarazione, ma solo la conferma da parte dell’amministrazione certificante;

    b) simmetricamente, l’amministrazione certificante, acquisita la richiesta di conferma da parte dell’amministrazione procedente, non è obbligata ad emettere e trasmettere il certificato, ma, appunto, la semplice conferma.

Ciò mira a semplificare anche i rapporti tra amministrazioni e, soprattutto, ad alleggerire il carico di lavoro di quelle certificanti, le quali possono ridurre la quantità di certificati ed atti da emettere e trasmettere alle amministrazioni richiedenti, limitandosi alla sola ricerca in archivio e ad una risposta, per vie brevi come il fax o la posta elettronica, di conferma o meno.

Modello verifica autocertificazione in pdf

Modello verifica autocertificazione in word

Anno 2022 – Tassi di assenza

19 Gennaio 2022

Le assenze sono state calcolate tenendo conto di tutti i giorni di mancata presenza lavorativa del personale in servizio, verificatasi a qualunque titolo: malattia, ferie, permessi, aspettativa, astensione obbligatoria.

TASSI DI ASSENZA DEL PERSONALE DEL COA: ANNO 2022 – n. 2 unità

TASSI DI ASSENZA DEL PERSONALE DIPENDENTE  2021 gen feb mar I
TRIM. 2022
apr mag giu II
TRIM. 2022
lug ago set III TRIM. 2022 ott nov dic IV
TRIM. 2022
Totale 2022
NUMERO UNITA’ DI PERSONALE 2 2 2 6 2 2 2 6 2 2 2 6 2 2 2 6 24
A) TOTALE COMPLESSIVO DEI GIORNI DI ASSENZA (sono ricompresi tutti i giorni di assenza a qualsiasi titolo: per ferie, permessi, aspettativa, congedo matern. obbligatorio, ecc.) 7 0 0 7 4 2 2 8 22 2 9 33 2 4,25 0 6,25 54,25
B) GIORNI LAVORATIVI COMPLESSIVI (il calcolo tiene conto del personale a part-time verticale) 52 48 54 154 52 52 52 156 52 54 52 158 52 52 54 158 626
TASSO DI ASSENZA  (A/B) 13,46% 0,00% 0,00% 4,55% 7,69% 3,85% 3,85% 5,13% 42,31% 3,70% 17,31% 20,89% 3,85% 8,17% 0,00% 3,96% 8,67%

*valori verificati successivamente alla pubblicazione del prospetto

Tabellla scaricabile in formato xlsx

Criteri e modalità atti di concessione

7 Gennaio 2022

In attesa di approvazione del Regolamento