Amministrazione Trasparente – Pagina 4 – Consiglio dell'Ordine degli Avvocati Nocera Inferiore

Anno 2021 – Tassi di assenza

10 Gennaio 2021

Le assenze sono state calcolate tenendo conto di tutti i giorni di mancata presenza lavorativa del personale in servizio, verificatasi a qualunque titolo: malattia, ferie, permessi, aspettativa, astensione obbligatoria.

TASSI DI ASSENZA E PRESENZA DEL PERSONALE DEL COA: ANNO 2021

*valori verificati successivamente alla pubblicazione del prospetto

Bandi e Gare aggiudicate/in corso anno corrente anno 2024

8 Gennaio 2021

Anno 2024 – Bandi e gare aggiudicate/in corso/annullate

Anno 2023 – Bandi e gare aggiudicate/in corso/annullate

Anno 2022 – Bandi e gare aggiudicate/in corso

Anno 2021 – Bandi e gare aggiudicate/in corso

LINK https://www.ordineavvocatinocerainferiore.it/xml/

Affidamenti diretti per importi inferiori a 40.000 euro

8 Gennaio 2021

Anno 2023

Delibere impegni di spesa Ditta Importo  Impegnato  importo liquidato anno 2023 importo liquidato anno 2024 delibere
14/01/2022 4X4 SYSTEM S.R.L. € 5.856,00                 5.856,00 € 20230111_Fatture elettroniche
02/02/2023 PROGETTO CASSA FORENSE – totale € 24.494,53 € 24.502,80 20230307_Confinanziamento Cassa Forense
F.B. IMPIANTI SRL € 12.932,00
LEONARDO AUSILIONLINE SRL                 6.072,20 €
ARREDAMENTI MARTORELLI                 2.290,00 €
NICO SERVIE SRL                 2.720,60 €
DF WARE DI DI FEO PASQUALE                    488,00 €
04/04/2023 CONSULENZA FISCALE  – Dott. Giuseppe Chianese  €uro 3.400,00+oneri di legge annui per l’attività svolta per l’Organismo di mediazione 20230324_autorizzazione al Tesoriere-rinnovo incarichi fonitori servizi  – 20230404_assegnazione incarichi fonitori servizi
04/04/2023 CONSULENZA FISCALE  – Dott. Giuseppe Chianese €uro 3.400,00+oneri di legge annui per l’attività svolta per l’Ordine 20230324_autorizzazione al Tesoriere-rinnovo incarichi fonitori servizi  – 20230404_assegnazione incarichi fonitori servizi
04/04/2023 INCARICO DI DPO – Dott. Giuseppe Chianes €uro 1.400,00+oneri di legge annuo 20230324_autorizzazione al Tesoriere-rinnovo incarichi fonitori servizi  – 20230404_assegnazione incarichi fonitori servizi
04/04/2023  CONSULENZA SISTEMISTICA INFORMATICA – DF Ware di Di Feo Pasquale €uro 4.000,00+iva annui per l’attività svolta per l’Organismo di mediazione 20230324_autorizzazione al Tesoriere-rinnovo incarichi fonitori servizi  – 20230404_assegnazione incarichi fonitori servizi
04/04/2023  CONSULENZA SISTEMISTICA INFORMATICA – DF Ware di Di Feo Pasquale  €uro 4.000,00+iva annui per l’attività svolta per l’Ordine 20230324_autorizzazione al Tesoriere-rinnovo incarichi fonitori servizi  – 20230404_assegnazione incarichi fonitori servizi
04/04/2023 MEDICO DEL LAVORO – Dott. Alfredo Salucci  €uro 1700,00 annui omnicomprensivi 20230324_autorizzazione al Tesoriere-rinnovo incarichi fonitori servizi  – 20230404_assegnazione incarichi fonitori servizi
04/04/2023 CONSULENZA PER ORGANISMO DI MEDIAZIONE  – Dott. Carmine De Martino Adinolf €uro 25.000,00+4% (INPS) annuo. 20230324_autorizzazione al Tesoriere-rinnovo incarichi fonitori servizi  – 20230404_assegnazione incarichi fonitori servizi
04/04/2023 DIREZIONE RIVISTA OMNIA IUSTITIAE – Dott.ssa Marianna Federico €uro 5.000,00+4% (Oneri previdenziali) annui 20230324_autorizzazione al Tesoriere-rinnovo incarichi fonitori servizi  – 20230404_assegnazione incarichi fonitori servizi
04/04/2023 SERVIZIO: SCANSIONE DOCUMENTALE, DEPOSITO ISTANZE E PROTOCOLLO –  RORES di Rosalba Rescigno  €uro 370,00+iva mensili per i servizi forniti all’Organismo 20230324_autorizzazione al Tesoriere-rinnovo incarichi fonitori servizi  – 20230404_assegnazione incarichi fonitori servizi
04/04/2023 SERVIZIO: SCANSIONE DOCUMENTALE, DEPOSITO ISTANZE E PROTOCOLLO – RILASCIO CREDITI FORMATIVI –  RORES di Rosalba Rescigno  €uro 1230,00+iva mensili per i servizi forniti all’Ordine 20230324_autorizzazione al Tesoriere-rinnovo incarichi fonitori servizi  – 20230404_assegnazione incarichi fonitori servizi
04/04/2023 SERVIZIO: PULIZIA LOCALI CONSIGLIO – A.P. Multiservizi srl €uro 15.600,00 (inclusa iva) annui 20230324_autorizzazione al Tesoriere-rinnovo incarichi fonitori servizi  – 20230404_assegnazione incarichi fonitori servizi
09/06/2023 GIUFFRE’ FRANCIS LEFEBVRE SPA IMPEGNO DA ASSUMERE A CONSUNTIVO DELLE PRENOTAZIONI 20230609_agende

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Anno 2022

Delibere impegni di spesa Ditta C.F./P.IVA Importo Anno liquidazione
14/01/2022_Impegno_Fatture_elettroniche 4X4 SYSTEM S.R.L. IT04612570657 € 5.612,00 2022
18/05/2022_Impegno_Agende GIUFFRE’ FRANCIS LEFEBVRE SPA IT07155170157 € 29.211,49 2022
31/05/2022_Impegno_Enel E-DISTRIBUZIONE SPA IT15844561009 € 1.219,30 2022
16/12/2022_Impegno_cerimonie IL MODULO SRL IT06628860964 € 470,00 2022
16/12/2022_Impegno_aggiornamento sito S.C.F. GROUP SRL IT01641790702 € 610,00 2022

 

 

Dott. Massimo De Martino Adinolfi

8 Gennaio 2021

Area: Mediazione/Supporto Ufficio Presidenza/Segreteria COA

Ruolo: Coordinatore/Responsabile

 

OIV

7 Gennaio 2021

Ai sensi dell’art. art. 2, comma 2 bis del D.L n. 101/2013, convertito con L. n. 125/2013, agli Ordini e Collegi professionali non si applicano le disposizioni sulla nomina e le attestazioni dell’OIV, previste dall’art. 14 del D.lgs n. 150/2009.

VALUTATA la possibilita di effettuare gli adempimenti previsti dal D. Lgs. 33/2013, relativamente alle attestazioni sull’assolvimento degli obblighi di trasparenza dell’Ordine in assenza di un OIV o Organismo con funzioni analoghe, in quanto non espressamente previsto per gli Ordini quali Enti aventi natura associativ, il COA ha nominato (atto di nomina) Responsabile degli adempimenti previsti dal D. Lgs. 33/2013, relativamente alle attestazioni sull’assolvimento degli obblighi di trasparenza dell’Ordine (OIV), il funzionario (qualifica C5), dott. Massimo De Martino Adinolfi – c.f.
DMRMSM71C31H703Q -gia RPCT dell’Ente come da atto di nomina dell’Ordine n. 22 del 22/11/2016.

Link alla pagina “Attestazioni assolvimento obblighi di pubblicazione”

 

Relazione RPCT

7 Gennaio 2021

Scheda Relazione annuale RPCT_2023

Relazione RPCT 2023 (per anno 2022)

Relazione RPCT 2022 (per anno 2021)

Relazione RPCT 2021 (per anno 2020)

Relazione RPCT 2020 (per anno 2019)

 

Regolamento accesso civico

7 Gennaio 2021

Attestazioni assolvimento obblighi di pubblicazione – anno 2020

7 Gennaio 2021

Contrattazione Decentrata

7 Gennaio 2021

Telefono e posta elettronica (contatti)

7 Gennaio 2021