Archivio Bandi
30 Dicembre 2020Archivio Bandi ante 2020
30 Dicembre 2020Bandi e Avvisi scaduti:
Anno 2016:
All. 1) – DELIBERA N. 23 DEL 05/12/2016 – n. 12 AVVISI per la manifestazione di interesse ad assumere incarichi di collaborazione e/o fornitura di servizi per l’Ordine – pubblicato su Bandi Attivi in data 12/12/2016, scaduto il 19/12/2016
Anno 2017:
All.2) – DELIBERA N. 1 del 20/01/2017 – FORNITURE N.RI 1 E 2 – (N. 3 PC E N. 1 STAMPANTE MULTIFUNZIONE ) (N. 5 TOGHE)
All.3) FORNITURA n.3/2017 – Acquisto hardware “Green Light Europe Funds” –
All.4) AVVISO DI INTERESSE n. 1/2017 – Sito Internet Sportello “Green Light Europe Funds”
All.5) AVVISO DI INTERESSE n. 2/2017 – “Green Light Europe Funds” – Incarico di Docente Corso di Europrogettazione
All.6) AVVISO N. 3 – Selezione partecipanti Corso di Alta Formazione in Europrogettazione
All.7) FORNITURA n.4/2017 – Acquisto Agende legali
all. 8) Nomina docente Corso – Ammissione corsisti – progetto “Green Light Europe Funds”
Anno 2018:
All.9) AVVISO DI INTERESSE n. 1/2018 – Incarico di Consulenza per adempimenti privacy nonché di Responsabile della protezione dei dati – impegno di spesa complessivo massimo € 4000 al netto degli oneri di legge
All.10) AVVISO DI INTERESSE n. 2/2018 – Incarico per consegna Agenda legale agli iscritti – impegno di spesa complessivo massimo € 1500 al netto degli oneri di legge – Durata: due settimane per massimo tre unità lavorative per la consegna presso i locali dell’Ordine in orari da concordare con la ditta assegnataria
All.11) AVVISO N. 3 – FORNITURA NAS + Numero 6 HD serie RED per NAS
All. 12) AVVISO DI INTERESSE n. 4/2018 – Incarico per la gestione delle votazioni con voto elettronico delle elezioni del Consiglio dell’Ordine – quadriennio 2019/2022
all. 13) AVVISO N. 5 – FORNITURA N. 12 PORTATILI
Anno 2019:
All. 14) AVVISO N. 1 – FornituraMultifunzione
All. 15) AVVISO N. 2 – Selezione partecipanti Corso di Alta Formazione in “Salute, ambiente e territorio: nuove sfide e competenze per l’Avvocatura 4.0”
All.16) AVVISO N. 3 – FORNITURA FIREWALL
All. 17) AVVISO N. 4 – PROCEDURA DI SELEZIONE PER LA PROGRESSIONE ECONOMICA E DI CARRIERA RISERVATA AL PERSONALE INTERNO DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI NOCERA INFERIORE
AVVISO N. 5 – Acquisto n. 8 toghe
AVVISO N. 6 – Acquisto n. 3 Polizze
AVVISO n. 7 – Acquisto Agende legali
AVVISI per manifestazione di interesse approvati con delibera n. 26 del 10/10/2019
AVVISO DI INTERESSE n. 8 – Pulizia locali Consiglio – Impegno massimo € 16.000
AVVISO DI INTERESSE n. 9 – Rassegna stampa – Impegno massimo € 3.000 per anno
AVVISO DI INTERESSE n. 11 – Servizio stampa rivista dell’Ordine – Impegno massimo € 21.000 per anno
AVVISI per manifestazione di interesse approvati condelibera n. 30 del 06/12/2019 – SCADENZA 16/12/2019
AVVISO DI INTERESSE n. 12bis – Assistenza Informatica
AVVISO DI INTERESSE n. 13 – Consulente Organismo Mediazione
AVVISO DI INTERESSE n. 14 – Direzione Rivista Omnia Iustitiae
AVVISO DI INTERESSE n. 15 – Consulenza contabile e fiscale
AVVISO DI INTERESSE n. 16 – Incarico di Medicina del lavoro
AVVISO DI INTERESSE n. 17 – Incarico di Responsabile della protezione dei dati
AVVISO n. 19/2020 – Acquisto Agende legali
Sovvenzioni, contributi e attribuzioni di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici
30 Dicembre 2020Data delibera COA | Numero delibera | Beneficiario | Importo erogato | Motivazione | Erogato nell’anno di competenza |
17/01/2020 | 1 | Corte di Appello di Salerno | 300,00 | Contributo per inaugurazione anno giudiziario | SI |
IBAN ORDINE – FATTURA ELETTRONICA
30 Dicembre 2020Questa sezione presenta i dati e le informazioni in ossequio al dettato normativo di cui all’art. 36 del D.lgs.vo n.33/2013.
CODICE IBAN del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati
- per pagamenti e incassi: IT82J0103076271000061460792
- per l’attività relativa all’Organismo di Mediazione: IT36K0103076271000061486718
FATTURAZIONE ELETTRONICA
Il DM 55/2013 ha fissato la decorrenza degli obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti con la Pubblica Amministrazione. In ottemperanza a tale disposizione, il Consiglio dell’Ordine a decorrere dal 30 novembre 2015 non può più accettare fatture che non siano trasmesse in forma elettronica.
Si comunica, quindi, ai fini degli adempimenti decorrenti dal 31.03.2015 che i dati necessari alla Fatturazione Elettronica nei confronti del Consiglio dell’Ordine sono i seguenti:
Denominazione Ente: Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore
Codice Univoco ufficio: UF0DM8
Nome dell’ufficio: Uff_eFatturaPA
Cod. fisc. del servizio di F.E.: 94012480656
Indice IPA – Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore
PER L’ATTIVITÀ DI MEDIAZIONE
Denominazione Ente: Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore
Codice Univoco ufficio: SI67QL
Nome dell’ufficio: ORGANISMO DI CONCILIAZIONE DEL FORO DI NOCERA INFERIORE
Cod. fisc. del servizio di F.E.: 940102480656 |
Indice IPA – Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore
Maggiori informazioni sul sito FatturaPA
Tempi e modi di erogazione dei servizi
30 Dicembre 2020Tempi e modi di erogazione dei servizi
art. 32, comma 2, lett. b)
L’Amministrazione eroga i servizi secondo i termini previsti dalla legge ovvero dalle disposizioni regolamentari vigenti per la conclusione del procedimento amministrativo.
Archivio Bilanci
30 Dicembre 2020
Conto consuntivo anno 2022 – Bilancio di previsione anno 2023
30 Dicembre 2020Conto_Consuntivo_2022 – Bilancio_di_Previsione_2023
Approvati dal COA rispettivamente con delibera n. 1 dell’11 gennaio 2023 e n. 8 del 4 aprile 2023
Il Consiglio dell’Ordine ha convocato l’Assemblea Ordinaria degli iscritti all’Albo degli Avvocati presso l’Aula Biblioteca del Palazzo di Giustizia di Nocera Inferiore, nei giorni:
- 27 aprile 2023, alle ore 08:30 – in prima convocazione;
- 28 aprile 2023, alle ore 10:00 – in seconda convocazione;
per deliberare sul seguente:
ORDINE DEL GIORNO:
1 – Relazioni del Tesoriere e del Revisore dei conti;
2 – Approvazione Conto consuntivo 2022;
3 – Approvazione Bilancio di previsione 2023
Contrattazione collettiva
30 Dicembre 2020Dotazione Organica
30 Dicembre 2020PIANTA ORGANICA APPROVATA DAL CONSIGLIO NAZIONALE FORENSE
CON DELIBERA DEL 12/04/2019
PERSONALE NON DIRIGENTE DIPENDENTE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO
Adeguata al nuovo sistema di classificazione del personale introdotto dal CCNL del Comparto delle Funzioni Centrali sottoscritto il 9 maggio 2022.
Risulta in servizio il seguente personale:
Dott. Massimo De Martino Adinolfi – Responsabile amministrativo (C5) m.demartino@foronocera.it
Signora Rosa Vergati – (B2) rosa.vergati@foronocera.it
LINK al Conto annuale del personale
Consulenti e collaboratori
30 Dicembre 2020In questa pagina è possibile accedere alle schede relative ai Consulenti e Collaboratori dell’Ordine con i riferimenti alle delibere di assegnazione degli incarichi ed alla durata degli stessi.
Gli incarichi sono stati assegnati nel rispetto della normativa vigente per gli Enti pubblici non economici in tema di affidamento diretto per l’erogazione di servizi e prestazioni.
Incarichi professionali (in formato csv)
N. | DELIBERA | PROFESSIONISTA | OGGETTO PRESTAZIONE | IMPORTO ANNUO | INIZIO INCARICO | SCADENZA INCARICO |
8 |
19/04/2018 |
COPPOLA PIETRO |
REVISORE DEI CONTI |
2000+ONERI DI LEGGE |
11/06/2021 |
11/06/2025 |
32 | 30/12/2019 | CHIANESE GIUSEPPE | CONSULENZA CONTABILE FISCALE | 6800+ONERI DI LEGGE | 01/01/2020 | 31/01/2023 |
32 | 30/12/2019 | DI FEO PASQUALE | ASSISTENZA SISTEMISTICA INFORMATICA | 8000+ONERI DILEGGE | 01/01/2020 | 31/01/2023 |
32 | 30/12/2019 | SALUCCI ALFREDO | MEDICO DEL LAVORO | 1600+ONERI DI LEGGE | 01/01/2020 | 31/01/2023 |
32 | 30/12/2019 | DE MARTINO ADINOLFI CARMINE | CONULENZA ORGANISMO DI MEDIAZIONE | 25000+ONERI DI LEGGE | 01/01/2020 | 31/01/2023 |
32 | 30/12/2019 | CHIANESE GIUSEPPE | INCARICO DI DPO | 1400+ONERI DI LEGGE | 01/01/2020 | 31/01/2023 |
32 | 30/12/2019 | FEDERICO MARIANNA | DIREZIONE RIVISTA COA | 5000,00+ONERI DI LEGGE |
01/01/2020 | 31/12/2022 |