Amministrazione Trasparente – Pagina 5 – Consiglio dell'Ordine degli Avvocati Nocera Inferiore

Archivio Bandi

30 Dicembre 2020

Anno 2020 – Bandi e gare aggiudicate ed in corso

Archivio Bandi ante 2020

30 Dicembre 2020

Bandi e Avvisi scaduti:

Anno 2016:

All. 1)  – DELIBERA N. 23 DEL 05/12/2016 – n. 12  AVVISI per la manifestazione di interesse ad assumere incarichi di collaborazione e/o fornitura di servizi per l’Ordine – pubblicato su Bandi Attivi in data 12/12/2016, scaduto il 19/12/2016

Anno 2017:

All.2) – DELIBERA N. 1 del 20/01/2017 – FORNITURE N.RI 1 E 2 – (N. 3 PC E N. 1 STAMPANTE MULTIFUNZIONE ) (N. 5 TOGHE)

All.3) FORNITURA n.3/2017 – Acquisto hardware “Green Light Europe Funds” –

All.4) AVVISO DI INTERESSE n. 1/2017 – Sito Internet Sportello “Green Light Europe Funds”

All.5) AVVISO DI INTERESSE n. 2/2017 –  “Green Light Europe Funds” – Incarico di Docente Corso di Europrogettazione

All.6) AVVISO N. 3 – Selezione partecipanti Corso di Alta Formazione in Europrogettazione

All.7) FORNITURA n.4/2017 – Acquisto Agende legali

all. 8) Nomina docente Corso – Ammissione corsisti – progetto “Green Light Europe Funds”

Anno 2018:

All.9) AVVISO DI INTERESSE n. 1/2018 –  Incarico di Consulenza per adempimenti privacy nonché di Responsabile della protezione dei dati – impegno di spesa complessivo massimo € 4000 al netto degli oneri di legge

All.10) AVVISO DI INTERESSE n. 2/2018 Incarico per consegna Agenda legale agli iscritti – impegno di spesa complessivo massimo € 1500 al netto degli oneri di legge – Durata: due settimane per massimo tre unità lavorative per la consegna presso i locali dell’Ordine in orari da concordare con la ditta assegnataria

All.11) AVVISO N. 3 – FORNITURA NAS + Numero 6 HD serie RED per NAS

All. 12) AVVISO DI INTERESSE n. 4/2018 – Incarico per la gestione delle votazioni con voto elettronico delle elezioni del Consiglio dell’Ordine – quadriennio 2019/2022

all. 13) AVVISO N. 5 – FORNITURA N. 12 PORTATILI

Anno 2019:

All. 14) AVVISO N. 1 – FornituraMultifunzione

All. 15) AVVISO N. 2 – Selezione partecipanti Corso di Alta Formazione in “Salute, ambiente e territorio: nuove sfide e competenze per l’Avvocatura 4.0”

All.16) AVVISO N. 3 – FORNITURA FIREWALL

All. 17) AVVISO N. 4 – PROCEDURA DI SELEZIONE PER LA PROGRESSIONE ECONOMICA E DI CARRIERA RISERVATA AL PERSONALE INTERNO DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI NOCERA INFERIORE

AVVISO N. 5 – Acquisto n. 8 toghe

AVVISO N. 6 – Acquisto n. 3 Polizze

AVVISO n. 7 – Acquisto Agende legali

AVVISI per manifestazione di interesse approvati con delibera n. 26 del 10/10/2019

AVVISO DI INTERESSE n. 8 – Pulizia locali Consiglio – Impegno massimo € 16.000

AVVISO DI INTERESSE n. 9 – Rassegna stampa – Impegno massimo € 3.000 per anno

AVVISO DI INTERESSE n. 10  – Service: scansione documentale, deposito e protocollo istanze – Impegno massimo € 14.000 x anno di cui € 3100,00 da imputarsi al rendiconto dell’Organismo di mediazione

AVVISO DI INTERESSE n. 11 – Servizio stampa rivista dell’Ordine – Impegno massimo € 21.000 per anno

AVVISO DI INTERESSE N. 12 -_Interventi tecnici da effettuare nel corridoio delle aule di udienza civili e nell’edificio del Giudice di Pace di Nocera inferiore, propedeutici alla realizzazione del progetto “Just in time 4.0″

AVVISI per manifestazione di interesse approvati condelibera n. 30 del 06/12/2019 –  SCADENZA 16/12/2019

AVVISO DI INTERESSE n. 12bis – Assistenza Informatica

AVVISO DI INTERESSE n. 13 – Consulente Organismo Mediazione

AVVISO DI INTERESSE n. 14 – Direzione Rivista Omnia Iustitiae

AVVISO DI INTERESSE n. 15 – Consulenza contabile e fiscale

AVVISO DI INTERESSE n. 16 – Incarico di Medicina del lavoro

AVVISO DI INTERESSE n. 17 – Incarico di Responsabile della protezione dei dati

AVVISO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE n. 18 – Affidamento in convenzione del “Servizio di Screening Epidemiologico” mediante uso di Test sierologici Covid -19 su sangue venoso, per la ricerca di anticorpi (igg + igm) a favore degli iscritti all’Albo tenuto dall’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore

AVVISO n. 19/2020 – Acquisto Agende legali

 

Sovvenzioni, contributi e attribuzioni di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici

30 Dicembre 2020
Data delibera COA Numero delibera Beneficiario Importo erogato Motivazione Erogato nell’anno di competenza
17/01/2020 1 Corte di Appello di Salerno 300,00 Contributo per inaugurazione anno giudiziario SI

 

Dati esportabili in csv

IBAN ORDINE – FATTURA ELETTRONICA

30 Dicembre 2020

Questa sezione presenta i dati e le informazioni in ossequio al dettato normativo di cui all’art. 36 del D.lgs.vo n.33/2013.

 

CODICE IBAN del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati

  • per pagamenti e incassi: IT82J0103076271000061460792
  • per l’attività relativa all’Organismo di Mediazione: IT36K0103076271000061486718

 

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Il DM 55/2013 ha fissato la decorrenza degli obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti con la Pubblica Amministrazione. In ottemperanza a tale disposizione, il Consiglio dell’Ordine a decorrere dal 30 novembre 2015 non può più accettare fatture che non siano trasmesse in forma elettronica.

Si comunica, quindi, ai fini degli adempimenti decorrenti dal 31.03.2015 che i dati necessari alla Fatturazione Elettronica nei confronti del Consiglio dell’Ordine sono i seguenti:

Denominazione Ente: Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore

Codice Univoco ufficio: UF0DM8

Nome dell’ufficio: Uff_eFatturaPA

Cod. fisc. del servizio di F.E.: 94012480656

Indice IPA – Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore

PER L’ATTIVITÀ DI MEDIAZIONE

Denominazione Ente: Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore

Codice Univoco ufficio: SI67QL

Nome dell’ufficio: ORGANISMO DI CONCILIAZIONE DEL FORO DI NOCERA INFERIORE

Indice IPA – Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore

Maggiori informazioni sul sito FatturaPA

 

Tempi e modi di erogazione dei servizi

30 Dicembre 2020

Tempi e modi di erogazione dei servizi

art. 32, comma 2, lett. b)
L’Amministrazione eroga i servizi secondo i termini previsti dalla legge ovvero dalle disposizioni regolamentari vigenti per la conclusione del procedimento amministrativo.

Archivio Bilanci

30 Dicembre 2020

 

Conto consuntivo anno 2022 – Bilancio di previsione anno 2023

30 Dicembre 2020

Conto_Consuntivo_2022 – Bilancio_di_Previsione_2023

Approvati dal COA  rispettivamente con delibera n. 1 dell’11 gennaio 2023 e n. 8 del 4 aprile 2023

Il Consiglio dell’Ordine ha convocato l’Assemblea Ordinaria degli iscritti all’Albo degli Avvocati presso l’Aula Biblioteca del Palazzo di Giustizia di Nocera Inferiore, nei giorni:

  • 27 aprile 2023, alle ore 08:30 – in prima convocazione;
  • 28 aprile 2023, alle ore 10:00 – in seconda convocazione;

per deliberare sul seguente:

ORDINE DEL GIORNO:

 1 – Relazioni del Tesoriere e del Revisore dei conti;

2 – Approvazione Conto consuntivo 2022;

3 – Approvazione Bilancio di previsione 2023

Contrattazione collettiva

30 Dicembre 2020

Dotazione Organica

30 Dicembre 2020

PIANTA ORGANICA APPROVATA DAL CONSIGLIO NAZIONALE FORENSE
CON DELIBERA DEL 12/04/2019
PERSONALE NON DIRIGENTE DIPENDENTE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO

Adeguata al nuovo sistema di classificazione del personale introdotto dal CCNL del Comparto delle Funzioni Centrali sottoscritto il 9 maggio 2022.

Risulta in servizio il seguente personale:

Dott. Massimo De Martino Adinolfi – Responsabile amministrativo (C5)  m.demartino@foronocera.it
Signora Rosa Vergati – (B2)   rosa.vergati@foronocera.it

LINK al Conto annuale del personale

 

Consulenti e collaboratori

30 Dicembre 2020

In questa pagina è possibile accedere alle schede relative ai Consulenti e Collaboratori dell’Ordine con i riferimenti alle delibere di assegnazione degli incarichi ed alla durata degli stessi.
Gli incarichi sono stati assegnati nel rispetto della normativa vigente per gli Enti pubblici non economici in tema di affidamento diretto per l’erogazione di servizi e prestazioni.

Incarichi professionali (in formato csv)

N.  DELIBERA PROFESSIONISTA OGGETTO PRESTAZIONE IMPORTO ANNUO INIZIO INCARICO SCADENZA INCARICO
8
19/04/2018
COPPOLA PIETRO
REVISORE DEI CONTI
2000+ONERI DI LEGGE
11/06/2021
11/06/2025
32 30/12/2019 CHIANESE GIUSEPPE CONSULENZA CONTABILE FISCALE 6800+ONERI DI LEGGE 01/01/2020 31/01/2023
32 30/12/2019 DI FEO PASQUALE ASSISTENZA SISTEMISTICA INFORMATICA 8000+ONERI DILEGGE 01/01/2020 31/01/2023
32 30/12/2019 SALUCCI ALFREDO MEDICO DEL LAVORO 1600+ONERI DI LEGGE 01/01/2020 31/01/2023
32 30/12/2019 DE MARTINO ADINOLFI CARMINE CONULENZA ORGANISMO DI MEDIAZIONE 25000+ONERI DI LEGGE 01/01/2020 31/01/2023
32 30/12/2019 CHIANESE GIUSEPPE INCARICO DI DPO 1400+ONERI DI LEGGE 01/01/2020 31/01/2023
32 30/12/2019 FEDERICO MARIANNA DIREZIONE RIVISTA COA 5000,00+ONERI DI LEGGE
01/01/2020 31/12/2022