Articolazione degli uffici
7 Gennaio 2021Elenco organigramma
7 Gennaio 2021Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi
6 Gennaio 2021Ai sensi dell’art. art. 2, comma 2 bis del D.L n. 101/2013, convertito con L. n. 125/2013, agli Ordini e Collegi professionali non si applicano le disposizioni sulla nomina e le attestazioni dell’OIV, previste dall’art. 14 del D.lgs n. 150/2009.
VALUTATA la possibilita di effettuare gli adempimenti previsti dal D. Lgs. 33/2013, relativamente alle attestazioni sull’assolvimento degli obblighi di trasparenza dell’Ordine in assenza di un OIV o Organismo con funzioni analoghe, in quanto non espressamente previsto per gli Ordini quali Enti aventi natura associativa il COA con atto del Presidente ha nominato Responsabile degli adempimenti previsti dal D. Lgs. 33/2013, relativamente alle attestazioni sull’assolvimento degli obblighi di trasparenza dell’Ordine (OIV), il funzionario (qualifica C5), dott. Massimo De Martino Adinolfi – c.f. DMRMSM71C31H703Q -gia RPCT dell’Ente come da atto di nomina dell’Ordine n. 22 del 22/11/2016.
Archivio Bandi
30 Dicembre 2020Archivio Bandi ante 2020
30 Dicembre 2020Bandi e Avvisi scaduti:
Anno 2016:
All. 1) – DELIBERA N. 23 DEL 05/12/2016 – n. 12 AVVISI per la manifestazione di interesse ad assumere incarichi di collaborazione e/o fornitura di servizi per l’Ordine – pubblicato su Bandi Attivi in data 12/12/2016, scaduto il 19/12/2016
Anno 2017:
All.2) – DELIBERA N. 1 del 20/01/2017 – FORNITURE N.RI 1 E 2 – (N. 3 PC E N. 1 STAMPANTE MULTIFUNZIONE ) (N. 5 TOGHE)
All.3) FORNITURA n.3/2017 – Acquisto hardware “Green Light Europe Funds” –
All.4) AVVISO DI INTERESSE n. 1/2017 – Sito Internet Sportello “Green Light Europe Funds”
All.5) AVVISO DI INTERESSE n. 2/2017 – “Green Light Europe Funds” – Incarico di Docente Corso di Europrogettazione
All.6) AVVISO N. 3 – Selezione partecipanti Corso di Alta Formazione in Europrogettazione
All.7) FORNITURA n.4/2017 – Acquisto Agende legali
all. 8) Nomina docente Corso – Ammissione corsisti – progetto “Green Light Europe Funds”
Anno 2018:
All.9) AVVISO DI INTERESSE n. 1/2018 – Incarico di Consulenza per adempimenti privacy nonché di Responsabile della protezione dei dati – impegno di spesa complessivo massimo € 4000 al netto degli oneri di legge
All.10) AVVISO DI INTERESSE n. 2/2018 – Incarico per consegna Agenda legale agli iscritti – impegno di spesa complessivo massimo € 1500 al netto degli oneri di legge – Durata: due settimane per massimo tre unità lavorative per la consegna presso i locali dell’Ordine in orari da concordare con la ditta assegnataria
All.11) AVVISO N. 3 – FORNITURA NAS + Numero 6 HD serie RED per NAS
All. 12) AVVISO DI INTERESSE n. 4/2018 – Incarico per la gestione delle votazioni con voto elettronico delle elezioni del Consiglio dell’Ordine – quadriennio 2019/2022
all. 13) AVVISO N. 5 – FORNITURA N. 12 PORTATILI
Anno 2019:
All. 14) AVVISO N. 1 – FornituraMultifunzione
All. 15) AVVISO N. 2 – Selezione partecipanti Corso di Alta Formazione in “Salute, ambiente e territorio: nuove sfide e competenze per l’Avvocatura 4.0”
All.16) AVVISO N. 3 – FORNITURA FIREWALL
All. 17) AVVISO N. 4 – PROCEDURA DI SELEZIONE PER LA PROGRESSIONE ECONOMICA E DI CARRIERA RISERVATA AL PERSONALE INTERNO DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI NOCERA INFERIORE
AVVISO N. 5 – Acquisto n. 8 toghe
AVVISO N. 6 – Acquisto n. 3 Polizze
AVVISO n. 7 – Acquisto Agende legali
AVVISI per manifestazione di interesse approvati con delibera n. 26 del 10/10/2019
AVVISO DI INTERESSE n. 8 – Pulizia locali Consiglio – Impegno massimo € 16.000
AVVISO DI INTERESSE n. 9 – Rassegna stampa – Impegno massimo € 3.000 per anno
AVVISO DI INTERESSE n. 11 – Servizio stampa rivista dell’Ordine – Impegno massimo € 21.000 per anno
AVVISI per manifestazione di interesse approvati condelibera n. 30 del 06/12/2019 – SCADENZA 16/12/2019
AVVISO DI INTERESSE n. 12bis – Assistenza Informatica
AVVISO DI INTERESSE n. 13 – Consulente Organismo Mediazione
AVVISO DI INTERESSE n. 14 – Direzione Rivista Omnia Iustitiae
AVVISO DI INTERESSE n. 15 – Consulenza contabile e fiscale
AVVISO DI INTERESSE n. 16 – Incarico di Medicina del lavoro
AVVISO DI INTERESSE n. 17 – Incarico di Responsabile della protezione dei dati
AVVISO n. 19/2020 – Acquisto Agende legali
Sovvenzioni, contributi e attribuzioni di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici
30 Dicembre 2020Data delibera COA | Numero delibera | Beneficiario | Importo erogato | Motivazione | Erogato nell’anno di competenza |
17/01/2020 – responsabile procedimento: Presidente del COA | 1 | Corte di Appello di Salerno | 300,00 | Contributo per inaugurazione anno giudiziario | SI |
IBAN ORDINE – FATTURA ELETTRONICA
30 Dicembre 2020Questa sezione presenta i dati e le informazioni in ossequio al dettato normativo di cui all’art. 36 del D.lgs.vo n.33/2013.
CODICE IBAN del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati
- per pagamenti e incassi: IT82J0103076271000061460792
- per l’attività relativa all’Organismo di Mediazione: IT36K0103076271000061486718
FATTURAZIONE ELETTRONICA
Il DM 55/2013 ha fissato la decorrenza degli obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti con la Pubblica Amministrazione. In ottemperanza a tale disposizione, il Consiglio dell’Ordine a decorrere dal 30 novembre 2015 non può più accettare fatture che non siano trasmesse in forma elettronica.
Si comunica, quindi, ai fini degli adempimenti decorrenti dal 31.03.2015 che i dati necessari alla Fatturazione Elettronica nei confronti del Consiglio dell’Ordine sono i seguenti:
Denominazione Ente: Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore
Codice Univoco ufficio: UF0DM8
Nome dell’ufficio: Uff_eFatturaPA
Cod. fisc. del servizio di F.E.: 94012480656
Indice IPA – Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore
PER L’ATTIVITÀ RELATIVA ALAL FORMAZIONE
Denominazione Ente: Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore
Codice Univoco ufficio: FUFQEA
Nome dell’ufficio: ORGANISMO DI CONCILIAZIONE DEL FORO DI NOCERA INFERIORE
Cod. fisc. del servizio di F.E.: 940102480656 |
Indice IPA – Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore
PER L’ATTIVITÀ DI MEDIAZIONE
Denominazione Ente: Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore
Codice Univoco ufficio: SI67QL
Nome dell’ufficio: ORGANISMO DI CONCILIAZIONE DEL FORO DI NOCERA INFERIORE
Cod. fisc. del servizio di F.E.: 940102480656 |
Indice IPA – Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore
Maggiori informazioni sul sito FatturaPA
Tempi e modi di erogazione dei servizi
30 Dicembre 2020Tempi e modi di erogazione dei servizi
art. 32, comma 2, lett. b)
L’Amministrazione eroga i servizi secondo i termini previsti dalla legge ovvero dalle disposizioni regolamentari vigenti per la conclusione del procedimento amministrativo.
Archivio Bilanci
30 Dicembre 2020