Amministrazione Trasparente – Pagina 5 – Consiglio dell'Ordine degli Avvocati Nocera Inferiore

Articolazione degli uffici

7 Gennaio 2021

Elenco organigramma

7 Gennaio 2021

Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi

6 Gennaio 2021

Ai sensi dell’art. art. 2, comma 2 bis del D.L n. 101/2013, convertito con L. n. 125/2013, agli Ordini e Collegi professionali non si applicano le disposizioni sulla nomina e le attestazioni dell’OIV, previste dall’art. 14 del D.lgs n. 150/2009.

VALUTATA la possibilita di effettuare gli adempimenti previsti dal D. Lgs. 33/2013, relativamente alle attestazioni sull’assolvimento degli obblighi di trasparenza dell’Ordine in assenza di un OIV o Organismo con funzioni analoghe, in quanto non espressamente previsto per gli Ordini quali Enti aventi natura associativa il COA con atto del Presidente ha nominato Responsabile degli adempimenti previsti dal D. Lgs. 33/2013, relativamente alle attestazioni sull’assolvimento degli obblighi di trasparenza dell’Ordine (OIV), il funzionario (qualifica C5), dott. Massimo De Martino Adinolfi – c.f. DMRMSM71C31H703Q -gia RPCT dell’Ente come da atto di nomina dell’Ordine n. 22 del 22/11/2016.

Atto_Nomina_OIV

Archivio Bandi

30 Dicembre 2020

Anno 2020 – Bandi e gare aggiudicate ed in corso

Archivio Bandi ante 2020

30 Dicembre 2020

Bandi e Avvisi scaduti:

Anno 2016:

All. 1)  – DELIBERA N. 23 DEL 05/12/2016 – n. 12  AVVISI per la manifestazione di interesse ad assumere incarichi di collaborazione e/o fornitura di servizi per l’Ordine – pubblicato su Bandi Attivi in data 12/12/2016, scaduto il 19/12/2016

Anno 2017:

All.2) – DELIBERA N. 1 del 20/01/2017 – FORNITURE N.RI 1 E 2 – (N. 3 PC E N. 1 STAMPANTE MULTIFUNZIONE ) (N. 5 TOGHE)

All.3) FORNITURA n.3/2017 – Acquisto hardware “Green Light Europe Funds” –

All.4) AVVISO DI INTERESSE n. 1/2017 – Sito Internet Sportello “Green Light Europe Funds”

All.5) AVVISO DI INTERESSE n. 2/2017 –  “Green Light Europe Funds” – Incarico di Docente Corso di Europrogettazione

All.6) AVVISO N. 3 – Selezione partecipanti Corso di Alta Formazione in Europrogettazione

All.7) FORNITURA n.4/2017 – Acquisto Agende legali

all. 8) Nomina docente Corso – Ammissione corsisti – progetto “Green Light Europe Funds”

Anno 2018:

All.9) AVVISO DI INTERESSE n. 1/2018 –  Incarico di Consulenza per adempimenti privacy nonché di Responsabile della protezione dei dati – impegno di spesa complessivo massimo € 4000 al netto degli oneri di legge

All.10) AVVISO DI INTERESSE n. 2/2018 Incarico per consegna Agenda legale agli iscritti – impegno di spesa complessivo massimo € 1500 al netto degli oneri di legge – Durata: due settimane per massimo tre unità lavorative per la consegna presso i locali dell’Ordine in orari da concordare con la ditta assegnataria

All.11) AVVISO N. 3 – FORNITURA NAS + Numero 6 HD serie RED per NAS

All. 12) AVVISO DI INTERESSE n. 4/2018 – Incarico per la gestione delle votazioni con voto elettronico delle elezioni del Consiglio dell’Ordine – quadriennio 2019/2022

all. 13) AVVISO N. 5 – FORNITURA N. 12 PORTATILI

Anno 2019:

All. 14) AVVISO N. 1 – FornituraMultifunzione

All. 15) AVVISO N. 2 – Selezione partecipanti Corso di Alta Formazione in “Salute, ambiente e territorio: nuove sfide e competenze per l’Avvocatura 4.0”

All.16) AVVISO N. 3 – FORNITURA FIREWALL

All. 17) AVVISO N. 4 – PROCEDURA DI SELEZIONE PER LA PROGRESSIONE ECONOMICA E DI CARRIERA RISERVATA AL PERSONALE INTERNO DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI NOCERA INFERIORE

AVVISO N. 5 – Acquisto n. 8 toghe

AVVISO N. 6 – Acquisto n. 3 Polizze

AVVISO n. 7 – Acquisto Agende legali

AVVISI per manifestazione di interesse approvati con delibera n. 26 del 10/10/2019

AVVISO DI INTERESSE n. 8 – Pulizia locali Consiglio – Impegno massimo € 16.000

AVVISO DI INTERESSE n. 9 – Rassegna stampa – Impegno massimo € 3.000 per anno

AVVISO DI INTERESSE n. 10  – Service: scansione documentale, deposito e protocollo istanze – Impegno massimo € 14.000 x anno di cui € 3100,00 da imputarsi al rendiconto dell’Organismo di mediazione

AVVISO DI INTERESSE n. 11 – Servizio stampa rivista dell’Ordine – Impegno massimo € 21.000 per anno

AVVISO DI INTERESSE N. 12 -_Interventi tecnici da effettuare nel corridoio delle aule di udienza civili e nell’edificio del Giudice di Pace di Nocera inferiore, propedeutici alla realizzazione del progetto “Just in time 4.0″

AVVISI per manifestazione di interesse approvati condelibera n. 30 del 06/12/2019 –  SCADENZA 16/12/2019

AVVISO DI INTERESSE n. 12bis – Assistenza Informatica

AVVISO DI INTERESSE n. 13 – Consulente Organismo Mediazione

AVVISO DI INTERESSE n. 14 – Direzione Rivista Omnia Iustitiae

AVVISO DI INTERESSE n. 15 – Consulenza contabile e fiscale

AVVISO DI INTERESSE n. 16 – Incarico di Medicina del lavoro

AVVISO DI INTERESSE n. 17 – Incarico di Responsabile della protezione dei dati

AVVISO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE n. 18 – Affidamento in convenzione del “Servizio di Screening Epidemiologico” mediante uso di Test sierologici Covid -19 su sangue venoso, per la ricerca di anticorpi (igg + igm) a favore degli iscritti all’Albo tenuto dall’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore

AVVISO n. 19/2020 – Acquisto Agende legali

 

Sovvenzioni, contributi e attribuzioni di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici

30 Dicembre 2020
Data delibera COA Numero delibera Beneficiario Importo erogato Motivazione Erogato nell’anno di competenza
17/01/2020 – responsabile procedimento: Presidente del COA 1 Corte di Appello di Salerno 300,00 Contributo per inaugurazione anno giudiziario SI

 

Dati esportabili in csv

IBAN ORDINE – FATTURA ELETTRONICA

30 Dicembre 2020

Questa sezione presenta i dati e le informazioni in ossequio al dettato normativo di cui all’art. 36 del D.lgs.vo n.33/2013.

 

CODICE IBAN del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati

  • per pagamenti e incassi: IT82J0103076271000061460792
  • per l’attività relativa all’Organismo di Mediazione: IT36K0103076271000061486718

 

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Il DM 55/2013 ha fissato la decorrenza degli obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti con la Pubblica Amministrazione. In ottemperanza a tale disposizione, il Consiglio dell’Ordine a decorrere dal 30 novembre 2015 non può più accettare fatture che non siano trasmesse in forma elettronica.

Si comunica, quindi, ai fini degli adempimenti decorrenti dal 31.03.2015 che i dati necessari alla Fatturazione Elettronica nei confronti del Consiglio dell’Ordine sono i seguenti:

Denominazione Ente: Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore

Codice Univoco ufficio: UF0DM8

Nome dell’ufficio: Uff_eFatturaPA

Cod. fisc. del servizio di F.E.: 94012480656

Indice IPA – Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore

PER L’ATTIVITÀ RELATIVA ALAL FORMAZIONE

Denominazione Ente: Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore

Codice Univoco ufficio: FUFQEA

Nome dell’ufficio: ORGANISMO DI CONCILIAZIONE DEL FORO DI NOCERA INFERIORE

Indice IPA – Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore

PER L’ATTIVITÀ DI MEDIAZIONE

Denominazione Ente: Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore

Codice Univoco ufficio: SI67QL

Nome dell’ufficio: ORGANISMO DI CONCILIAZIONE DEL FORO DI NOCERA INFERIORE

Indice IPA – Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore

Maggiori informazioni sul sito FatturaPA

 

Tempi e modi di erogazione dei servizi

30 Dicembre 2020

Tempi e modi di erogazione dei servizi

art. 32, comma 2, lett. b)
L’Amministrazione eroga i servizi secondo i termini previsti dalla legge ovvero dalle disposizioni regolamentari vigenti per la conclusione del procedimento amministrativo.

Archivio Bilanci

30 Dicembre 2020

 

Contrattazione collettiva

30 Dicembre 2020