POSA IN OPERA DEL PASSAGGIO DI CAVI ELETTRICI DAL CONTATORE ENEL ALL’UFFICIO DELL’ORDINE – ATTACCO DELL’IMPIANTO ELETTRICO DEGLI UFFICI DELL’ORDINE AL NUOVO CONTATORE – Consiglio dell'Ordine degli Avvocati Nocera Inferiore

POSA IN OPERA DEL PASSAGGIO DI CAVI ELETTRICI DAL CONTATORE ENEL ALL’UFFICIO DELL’ORDINE – ATTACCO DELL’IMPIANTO ELETTRICO DEGLI UFFICI DELL’ORDINE AL NUOVO CONTATORE


CIG:0000000000
Struttura proponente:Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore
94012480656
Oggetto del bando:POSA IN OPERA DEL PASSAGGIO DI CAVI ELETTRICI DAL CONTATORE ENEL ALL’UFFICIO DELL’ORDINE – ATTACCO DELL’IMPIANTO ELETTRICO DEGLI UFFICI DELL’ORDINE AL NUOVO CONTATORE
Procedura di scelta del contraente:23-affidamento diretto
Importo di aggiudicazione:12200
Data di effettivo inizio:15/09/2022
Data di ultimazione:30/09/2022
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:2022 - 2023

Elenco degli operatori partecipanti

G.IM.EL di Anzelmo Giovanni 05294960656 - IT

Elenco degli operatori aggiudicatari

G.IM.EL di Anzelmo Giovanni05294960656 - IT

AVVISO 1/2022

AVVISO INDAGINE DI MERCATO E MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER EVENTUALE SUCCESSIVO AFFIDO TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA PER LA POSA IN OPERA DEL PASSAGGIO DI CAVI ELETTRICI DAL CONTATORE ENEL ALL’UFFICIO DELL’ORDINE – ATTACCO DELL’IMPIANTO ELETTRICO DEGLI UFFICI DELL’ORDINE AL NUOVO CONTATORE

Si Rende Noto

che il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore (di seguito COA) intende procedere all’affidamento di cui all’oggetto.

Pertanto, ai fini dell’individuazione dell’operatore economico affidatario, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività e correttezza nonché dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità e pubblicità, si richiede agli operatori economici interessati, di presentare formale manifestazione di interesse per affidamento tramite successiva procedura negoziata.

Amministrazione aggiudicatrice:

Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore
PEC: ord.nocerainferiore@cert.legalmail.it
Responsabile del procedimento: Avv. Elena Contaldi – Consigliere tesoriere del COA.

Oggetto del servizio:

POSA IN OPERA DEL PASSAGGIO DI CAVI ELETTRICI DAL CONTATO RE ENEL ALL’UFFICIO DELL’ORDINE – ATTACCO DELL’IMPIANTO ELETTRICO DEGLI UFFICI DELL’ORDINE AL NUOVO CONTATORE

Caratteristiche principali

Le caratteristiche principali del servizio sono descritte nel capitolato d’appalto (scheda tecnica) allegato al presente avviso.

Procedura di gara

Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett b) del D.Lgs n. 50/2016  s.m.i..
La stazione appaltante, a mezzo pec, invierà la lettera d’invito a tutti coloro che abbiano inviato, in tempo utile, la manifestazione d’interesse a partecipare alla procedura. Nel caso di più ditte partecipanti l’appalto sarà affidato tramite Richiesta di Offerta (RDO) da aggiudicare con il criterio del prezzo più basso (art. 95 comma 4 , lett. b)del D.Lgs 50 del 2016), trattandosi di servizi con caratteristiche standardizzate, le cui condizioni sono definite dal mercato.
Nel caso di un’unica ditta partecipante l’appalto potrà essere affidato anche tramite Trattativa Diretta, una modalità di negoziazione semplificata rispetto alla RDO che risponde alla fattispecie normativa dell’affidamento diretto con procedura negoziata ai sensi dell’art.36, comma 2, lettera a) – D.Lgs.  50/2016.

Importo a base d’asta

Per la prestazione di cui all’oggetto l’importo complessivo presunto alla data della procedura sarà pari ad € 10000,00 (IVA esclusa). Criterio di aggiudicazione: criterio del prezzo più basso (art. 95 comma 4, lett. b) del D.Lgs 50 del 2016), trattandosi di servizi con caratteristiche standardizzate, le cui condizioni sono definite dal mercato.

Requisiti di partecipazione

  • capacità di attestare esperienze analoghe in materia delle forniture oggetto del presente avviso;
  • la non sussistenza dei motivi di esclusione di cui all’art. 80 del Codice Contratti per tutti i soggetti indicati nella norma;
  • non trovarsi nelle condizioni di cui all’art.53, comma 16-ter del D.L.gs 165/2001 e ss.mm..

Modalità di presentazione delle candidature

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate esclusivamente, a mezzo PEC, all’indirizzo: ord.nocerainferiore@cert.legalmail.it entro e non oltre le ore 12:00 del 30/09/2022.
Resta inteso che il recapito dell’istanza rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, la stessa non dovesse giungere a destinazione in tempo utile.
Non si terrà conto di istanze presentate in modo difforme dalle prescrizioni indicate nel presente avviso o pervenute dopo la scadenza. Il termine di consegna è PERENTORIO.
Nell’oggetto dovrà essere riportata la seguente dicitura “manifestazione di interesse per la posa in opera del passaggio di cavi elettrici”.
Non si terrà conto e quindi saranno automaticamente escluse dalla procedura, le manifestazioni di interesse pervenute dopo tale scadenza. La manifestazione di interesse dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modulo allegato al presente avviso e firmato digitalmente dal legale rappresentante dell’impresa o da altro soggetto munito di poteri di rappresentanza specifici.

Ulteriori informazioni

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara e non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggio. Si tratta di un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata.
Il presente avviso ha scopo esclusivamente esplorativo, senza l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali nei confronti del COA che si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato, e di non dar seguito all’indizione della successiva gara informale per l’affidamento delle attività e servizi di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa. La suddetta partecipazione non costituisce prova di possesso dei requisiti generali e tecnici richiesti per l’affidamento che invece dovrà essere dichiarato dall’interessato ed accertato dal COA in occasione della procedura di gara.

Avvertenze

Trattandosi di una ricerca finalizzata ad individuare gli Operatori economici interessati a contrattare con il COA, non si deve (pena l’esclusione dalla procedura) presentare offerta, nè indicare elementi attinenti alla stessa.

Trattamento dati personali:

  • Il titolare del trattamento: Avv. Guido Casalino in qualità di R.L.P.T del COA, con sede in Nocera Inferiore alla via G. Falcone 12/14 – Palazzo di Giustizia – pec: ord.nocerainferiore@cert.legalmail.it – tel. e fax: 081929600;
  • Responsabile del trattamento dei dati: Avv. Guido Casalino – il Presidente del COA.
  • Responsabile della protezione dei dati: il dott. Giuseppe Chianese – pec: chianese@commercialistinapolinord.it

Informazioni
Responsabile del procedimento amministrativo: Avv. Elena Contaldi – Consigliere Tesoriere del COA
Per informazioni di carattere amministrativo – dott. Massimo De Martino Adinolfi (081929600 int 203)
Pubblicazione avviso: il presente avviso, è pubblicato sul sito istituzionale del COA nella sezione della Sezione Trasparente dedicata a “Bandi e Gare”, https://www.ordineavvocatinocerainferiore.it/amm-trasparente/bandi-e-gare-attive.

Allegati:

n° 1 allegato disponibile: