AVVISO 1/2023 – INDAGINE DI MERCATO E MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER EVENTUALE SUCCESSIVO AFFIDO DIRETTO PER LA POSA IN OPERA DI LAVORI DI STUCCATURA, PREPARAZIONE E TINTEGGIATURA LOCALI SITI PRESSO LA SEDE DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI – PALAZZINA A1 – TRIBUNALE DI NOCERA INFERIORE, VIA G. FALCONE 12/14 – Consiglio dell'Ordine degli Avvocati Nocera Inferiore

AVVISO 1/2023 – INDAGINE DI MERCATO E MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER EVENTUALE SUCCESSIVO AFFIDO DIRETTO PER LA POSA IN OPERA DI LAVORI DI STUCCATURA, PREPARAZIONE E TINTEGGIATURA LOCALI SITI PRESSO LA SEDE DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI – PALAZZINA A1 – TRIBUNALE DI NOCERA INFERIORE, VIA G. FALCONE 12/14


CIG:0000000000
Struttura proponente:Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore
94012480656
Oggetto del bando:AVVISO 1/2023 – INDAGINE DI MERCATO E MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER EVENTUALE SUCCESSIVO AFFIDO DIRETTO PER LA POSA IN OPERA DI LAVORI DI STUCCATURA, PREPARAZIONE E TINTEGGIATURA LOCALI SITI PRESSO LA SEDE DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI – PALAZZINA A1 – TRIBUNALE DI NOCERA INFERIORE, VIA G. FALCONE 12/14
Procedura di scelta del contraente:23-affidamento diretto
Importo di aggiudicazione:4000
Data di effettivo inizio:30/09/2023
Data di ultimazione:30/11/2023
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:2023

Elenco degli operatori partecipanti

Elenco degli operatori aggiudicatari

AVVISO 1/2023

INDAGINE DI MERCATO E MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER EVENTUALE SUCCESSIVO AFFIDO DIRETTO PER LA POSA IN OPERA DI LAVORI DI STUCCATURA, PREPARAZIONE E TINTEGGIATURA LOCALI SITI PRESSO LA SEDE DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI – PALAZZINA A1 – TRIBUNALE DI NOCERA INFERIORE, VIA G. FALCONE 12/14

Si Rende Noto

che il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore (di seguito COA), giusta delibera n. 18 del 29/09/2023, intende procedere all’affidamento di cui all’oggetto.

Pertanto, ai fini dell’individuazione dell’operatore economico affidatario, nel rispetto dei principi di
economicità, efficacia, tempestività e correttezza nonché dei principi di libera concorrenza, non
discriminazione, trasparenza, proporzionalità e pubblicità, si richiede agli operatori economici interessati, di presentare formale manifestazione di interesse per affidamento diretto dei lavori indicati nell’avviso e di seguito specificati nel dettaglio.

Amministrazione aggiudicatrice:

Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore

PEC: ord.nocerainferiore@cert.legalmail.it

Responsabile Unico del Procedimento: Avv. William Nocera – Consigliere tesoriere del COA.

Oggetto del servizio:

POSA IN OPERA DI LAVORI DI STUCCATURA, PREPARAZIONE E TINTEGGIATURA LOCALI SITI PRESSO LA SEDE DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI – PALAZZINA A1 – TRIBUNALE DI NOCERA INFERIORE, VIA G. FALCONE 12/14

 

interesse pubblico che si intende soddisfare

Realizzare una maggiore vivibilità e salubrità dei locali ai quali ha accesso il pubblico

 

Caratteristiche principali

Le caratteristiche principali del servizio sono descritte nel capitolato d’appalto (scheda tecnica) allegato al presente avviso.

Procedura di AFFIDAMENTO DIRETTO

La stazione appaltante, a mezzo pec, invierà la lettera d’invito a tutti coloro che abbiano inviato, in tempo utile, la manifestazione d’interesse a partecipare alla procedura di affidamento per la richiesta di un preventivo. Nel caso di più ditte partecipanti la realizzazione dei lavori sarà affidata tramite confronto tra i preventivi ad opera della stazione appaltante.
Nel caso di un’unica ditta partecipante l’appalto potrà essere affidato anche tramite Trattativa Diretta.
A far data dalla pubblicazione del presente avviso è possibile contattare la segreteria dell’Ordine (081929600) per procedere ad un sopralluogo dei locali interessati all’opera.

Importo massimo stimato dell’affidamento imputato sul capitolo di bilancio n. 28 “Costi Sede”

Per la prestazione di cui all’oggetto l’importo massimo complessivo, presunto alla data della procedura, è pari ad € 4000,00 oltre IVA ai sensi di legge.

Criterio di aggiudicazione

Criterio dell’offerta più vantaggiosa (prezzo più basso, la rispondenza di quanto offerto all’interesse pubblico che la stazione appaltante deve soddisfare, eventuali caratteristiche migliorative offerte dall’affidatario, congruità del prezzo in rapporto alla qualità della prestazione)

Requisiti di partecipazione

  • capacità di attestare esperienze analoghe in materia delle forniture oggetto del presente avviso;
  • la non sussistenza dei motivi di esclusione di cui all’art. 80 del Codice Contratti per tutti i soggetti indicati nella norma;
  • non trovarsi nelle condizioni di cui all’art.53, comma 16-ter del D.L.gs 165/2001 e ss.mm.;◦

Modalità di presentazione delle candidature

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate esclusivamente, a mezzo PEC, all’indirizzo: ord.nocerainferiore@cert.legalmail.it entro e non oltre le ore 12:00 del 14/10/2023.
Resta inteso che il recapito dell’istanza rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, la stessa non dovesse giungere a destinazione in tempo utile.
Non si terrà conto di istanze presentate in modo difforme dalle prescrizioni indicate nel presente avviso o pervenute dopo la scadenza. Il termine di consegna è PERENTORIO.
Nell’oggetto dovrà essere riportata la seguente dicitura “manifestazione di interesse – lavori di pitturazione”.
Non si terrà conto e quindi saranno automaticamente escluse dalla procedura, le manifestazioni di interesse pervenute dopo tale scadenza. La manifestazione di interesse dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modulo allegato al presente avviso e firmato digitalmente dal legale rappresentante dell’impresa o da altro soggetto munito di poteri di rappresentanza specifici.

Ulteriori informazioni

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara e non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggio. Si tratta di un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici ai quali richiedere un preventivo.
Il presente avviso ha scopo esclusivamente esplorativo, senza l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali nei confronti del COA che si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato, e di non dar seguito all’indizione della successiva gara informale per l’affidamento delle attività e servizi di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa. La suddetta partecipazione non costituisce prova di possesso dei requisiti generali e tecnici richiesti per l’affidamento che invece dovrà essere dichiarato dall’interessato ed accertato dal COA prima dell’aggiudicazione.

Avvertenze

Trattandosi di una ricerca finalizzata ad individuare gli Operatori economici interessati a contrattare con il COA, non si deve (pena l’esclusione dalla procedura) presentare offerta, nè indicare elementi attinenti alla stessa.

Trattamento dati personali:

  • Il titolare del trattamento: Avv. Anna De Nicola in qualità di R.L.P.T del COA, con sede in Nocera Inferiore alla via G. Falcone 12/14 – Palazzo di Giustizia – pec: nocerainferiore@cert.legalmail.it – tel. e fax: 081929600;
  • Responsabile del trattamento dei dati: Avv. Anna De Nicola – Presidente del COA.
  • Responsabile della protezione dei dati: il dott. Giuseppe Chianese – pec: chianese@commercialistinapolinord.it

Informazioni
Responsabile del procedimento amministrativo: Avv. William Nocera – Consigliere Tesoriere del COA
Per informazioni di carattere amministrativo – dott. Massimo De Martino Adinolfi
Pubblicazione avviso: il presente avviso, è pubblicato sul sito istituzionale del COA nella sezione della Sezione Trasparente dedicata a “Bandi e Gare”

Allegati:

  • Fac-simile MODULO (all.A) per la domanda di manifestazione di interesse
  • Capitolato d’appalto (scheda tecnica) – all. B

 

n° 2 allegati disponibili: