Avvocati: Iscrizioni/Cancellazioni/Sospensioni/altre istanze – Consiglio dell'Ordine degli Avvocati Nocera Inferiore

Avvocati: Iscrizioni/Cancellazioni/Sospensioni/altre istanze

Demo di accesso all’area riservata per la presentazione delle istanze online

Iscrizioni:

– Per la iscrizione nell’Albo dei Cassazionisti si consiglia, cliccando qui, la consultazione del pagina dedicata nel sito del CNF – (per il certificato uso iscrizione albo cassazionisti consultare la sezione “Altre istanze” a fondo pagina

– Istanza online di iscrizione  Albo ordinario (per praticanti non iscritti in questo Ordine nel momento della richiesta)

– Istanza online di iscrizione Albo ordinario (per praticanti iscritti in questo Ordine)

– Istanza di iscrizione all’Albo ordinario per TRASFERIMENTO da altri Fori

– Istanza di REISCRIZIONE all’Albo ordinario

– Istanza di iscrizione nell’Elenco Speciale degli addetti agli Uffici Legali di Enti Pubblici/Elenco SPeciale dei Professori Universitari a tempo pieno

– Istanza di iscrizione Nella Sezioen SPeciale dell’Albo degli Avvocati Stabiliti – (Regolamento Avvocati Stabiliti approvato con delibera n. 5 del 12.03.2021)

– Istanza di iscrizione avvocati stabiliti per trasferimento

– Istanza di iscrizione a seguito di integrazione, con richiesta di dispensa della prova attitudinale ex articolo 8 del decreto legislativo 27 gennaio 1992, n. 115

 

Cancellazioni/Sospensioni/Trasferimenti:

– Istanza online di cancellazione dall’Albo degli Avvocati/Elenco/Sezione Speciale

– Istanza online di sospensione dall’Albo degli Avvocati

– Istanza rilascio di Nulla Osta al trasferimento ad altro Ordine forense

 

Altre istanze:

– Richiesta certificato per iscrizione nell’albo dei Cassazionisti  –  cliccare qui per consultare la pagina dedicata nel sito del CNF

– Richiesta certificato per uso diverso da esibizione ad altra P.A.(Tabella esenzioni bollo relative ai certificati)

– Richiesta di Autorizzazione ad eseguire le notifiche in proprio

– Comunicazione aggiornamento dei dati per la stampa dell’Albo (entrare nell’area riservata, poi in “Anagrafica” e cliccare su “Richiesta variazione dati”)

– Dichiarazione sedi professionali secondarie fuori circondario ai sensi dell’art.7 co 3 L. 247/2012

– Fac-simile della comunicazione di disponibilita autenticazione firme_