08/06/2024 – CNF: Congresso Giuridico Forense per l’aggiornamento professionale – Roma, 27 e 28 giugno 2024 – APERTURA ISCRIZIONI – Consiglio dell'Ordine degli Avvocati Nocera Inferiore

Ill.mi Signori

• PRESIDENTI DEI CONSIGLI DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI
  • PRESIDENTI DELLE UNIONI REGIONALI FORENSI

OGGETTO: Congresso Giuridico Forense per l’aggiornamento professionale – Roma, 27 e 28 giugno 2024 – APERTURA ISCRIZIONI.

Ill.mi Signori Presidenti,

siamo lieti informare, ai fini della divulgazione agli avvocati, che sono aperte le iscrizioni per l’undicesima edizione del Congresso Giuridico Forense per l’aggiornamento professionale, che si svolgerà a Roma il 27 e il 28 giugno 2024 presso l’Università “Sapienza”.

Si tratta dell’appuntamento formativo nazionale per gli avvocati, organizzato dal Consiglio Nazionale Forense, in collaborazione con la Scuola Superiore dell’Avvocatura: un’occasione di formazione per analizzare e approfondire le molteplici sfaccettature del diritto e le sue applicazioni nella professione.

La partecipazione è valida ai fini dell’obbligo della formazione professionale continua come prevista dal Codice deontologico forense, dal Regolamento del Consiglio Nazionale Forense del 16 Luglio 2014 n. 6 e successive modifiche e delibera del Consiglio Nazionale Forense n. 237 del 14 dicembre 2023.

Durante le giornate congressuali sarà possibile acquisire fino a 20 crediti formativi.

La partecipazione alla sessione di apertura darà diritto a 5 crediti formativi.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito web www.congressogiuridicoforense.it .

Cordiali saluti,

La Segreteria