Avviso per gli iscritti utenti della posta elettronica @ordineavvocatinocerainferiore.it
Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati, nel fornire il servizio di posta elettronica agli iscritti per il dominio ordineavvocatinocerainferiore.it, desidera precisare quanto segue:
1. Responsabilità dell’Iscritto
Gli iscritti sono responsabili in via esclusiva della gestione e conservazione dei dati e dei messaggi contenuti nella propria casella di posta elettronica. In particolare, spetta all’iscritto l’onere di effettuare personalmente il backup dei messaggi di posta elettronica, al fine di garantire la conservazione e la sicurezza.
2. Esclusione di Responsabilità del Consiglio
Il Consiglio non assume alcuna responsabilità per eventuali perdite, cancellazioni, danneggiamenti, accessi non autorizzati o altri eventi che possano compromettere l’integrità o la disponibilità della posta elettronica dell’iscritto.
L’iscritto prende atto e accetta che il servizio fornito è da intendersi come supporto, senza alcuna garanzia di integrità o conservazione permanente dei dati.
3. Consigli per la Conservazione dei Dati
Al fine di evitare la perdita di dati, si raccomanda agli iscritti di:
- Effettuare regolari copie di backup dei messaggi di posta elettronica utilizzando strumenti idonei.
- Conservare copie locali dei dati, in particolare per i messaggi di rilevanza professionale o giuridica.
- Monitorare costantemente l’accesso e la sicurezza della propria casella di posta elettronica.
Con l’uso del servizio di posta elettronica, l’iscritto dichiara di aver preso visione e accettato le presenti condizioni e di manlevare il Consiglio da ogni responsabilità relativa alla gestione, perdita o indisponibilità della posta elettronica.
Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore