Firma digitale – Redattore atti PCT – Consiglio dell'Ordine degli Avvocati Nocera Inferiore

Firma digitale – Redattore atti PCT

Il Consiglio dell’Ordine mette a disposizione degli iscritti due convenzione una con la Giuffrè Editore s.p.a.  ed una con lextel spa per il rilascio di dispositivi di firma digitale e redattori atti  indispensabili per l’utilizzo dei servizi del processo civile telematico.

CONVENZIONE GIUFFRE’

Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare l’ Agenzia Giuffrè Salerno al numero 089 258 2507.

Un incaricato dell’Agenzia Giuffrè Salerno sarà presente presso gli uffici dell’Ordine il martedì mattina dalle 10:00 alle 12:00 e il giovedì mattina dalle 10:30 alle 12:00.

FIRMA DIGITALE TRIENNALE
€ 40,00 + IVA 22 %
Totale € 48,80

Le modalità sono le seguenti:

  • Per i rinnovi dei certificati non ancora scaduti, gli interessati dovranno recarsi presso l’Ordine, muniti di dispositivo di firma e di PIN, nei giorni sopra indicati, e l’incaricato svolgerà tutta l’operazione; per il pagamento, è possibile, sia pagare in loco tramite POS, o contanti, sia pagare tramite il seguente IBAN IT08K0538576090CC1540000816 intestato ad Amodio s.a.s. (con causale “Rinnovo Firma Digitale”);

 

  • Per i certificati già scaduti o di nuova produzione, gli interessati dovranno inviare una mail all’indirizzo coanocera.firme@gmail.com, con oggetto “Richiesta di Firma Digitale”, con il modulo sotto indicato, compilato e firmato (in modo autografo), una foto a COLORI fronte/retro ben visibile del proprio documento di identità (possibilmente sistemandolo su una superficie scura, in modo da far vedere bene i bordi della tessera), un recapito telefonico e un indirizzo di mail ordinaria. Per quanto riguarda il pagamento, è possibile fare un bonifico all’IBAN IT08K0538576090CC1540000816 intestato ad Amodio s.a.s., con importo pari ad € 48,80, oppure pagare direttamente al momento del ritiro del dispositivo (i due giorni martedì e giovedì) tramite POS o contanti.

 

REDATTORE ATTI

– Cliens Redigo Abbonamento annuale € 65,57 + IVA 22 % – Totale IVA Inclusa € 80,00
– Cliens Cube online Abbonamento annuale € 100,00 + IVA 22 % – Totale IVA Inclusa € 122,00
– Cliens Cube online Abbonamento triennale € 250,00 + IVA 22% – Totale IVA Inclusa € 305,00

 

Per procedere al rinnovo del redattore o ad una nuova richiesta, le modalità sono le seguenti:

  • Inviare una mail all’indirizzo coanocera.cliens@gmail.com, con oggetto “Richiesta (inserire tipologia di Cliens scelto), con il modulo sottoindicato, debitamente compilato e firmato (in modo autografo), specificando il tipo di redattore scelto

OPPURE

  • È possibile recarsi al COA, i giorni sopra indicati, per poter rinnovare con l’incaricato della Giuffré, che spiegherà tutte le funzionalità dei due diversi redattori

Per il pagamento:

  • È possibile pagare tramite bonifico con importo pari al Redattore scelto all’IBAN IT08K0538576090CC1540000816 intestato ad Amodio s.a.s., con causale “Richiesta (specificare tipologia di Cliens)” inviando la contabile tramite mail all’indirizzo coanocera.cliens@gmail.com, al momento della richiesta

OPPURE

  • Pagare al nostro incaricato, se si va al COA, tramite POS o contanti.

 

PRINCIPALI CARATTERISTICHE DI CLIENS CUBE:

Cliens Cube è la piattaforma cloud per la gestione dello studio legale che risponde puntualmente alle esigenze dell’avvocato nella gestione delle proprie cause.

Con il modulo base di Cliens Cube, sono sempre compresi tutti gli strumenti necessari per l’organizzazione dello studio legale e la gestione del processo telematico, dalla preparazione della busta all’invio e al monitoraggio di tutti gli aggiornamenti Polisweb, allineati ai fascicoli di studio grazie ad una procedura automatica di scarico notturno.

  • Gestione dei fascicoli di studio

Organizza il tuo lavoro tramite i fascicoli di studio di Cliens Cube, all’interno dei quali puoi ritrovare tutti i documenti, le scadenze, i depositi e le notifiche .

  • Agenda legale integrata con il Polisweb

Pianifica le tue attività con l’agenda di Cliens Cube che integra tutti gli appuntamenti di studio con le scadenze e le udienze aggiornate direttamente dal Polisweb.

  • Sincronizzazione automatica dei fascicoli Polisweb

I fascicoli di studio sono integrati direttamente con quelli Polisweb e grazie ad una procedura automatica, ogni mattina, riceverai tutti gli aggiornamenti inerenti le tue cause.

  • App mobile

La consultazione in mobilità del tuo gestionale di studio è ancora più semplice e veloce grazie all’app Cliens Cube, che ti permette di consultare in tempo reale l’agenda e lo stato di avanzamento dei tuoi depositi.

  • Integrazione con Microsoft Word

La nuova integrazione con Office consente di recuperare i documenti archiviati nel gestionale direttamente in Microsoft Word, di modificarli e archiviarli nuovamente all’interno di Cliens Cube.

  • Redattore Cliens PCT

Genera le buste telematiche per i tuoi depositi con estrema semplicità e rapidità, recuperando documenti e informazioni direttamente dai fascicoli di studio. Sempre compreso nell’abbonamento anche per depositi UNEP, Giudice di Pace e Penali.

 

NUMERI DI ASSISTENZA

  • Da Fisso: 800 188 899
  • Da Mobile: 02 89735 706

 

 

CONVENZIONE LEXTEL

Nello specifico la convenzione prevede due importanti novità rispetto alla precedente:

  • Suite QUADRA Mobile per smartphone e tablet che si compone delle App QUADRA Polis, QUADRA Token e QUADRA Agenda. Con le App è possibile consultare in tempo reale, i propri fascicoli in chiaro e sfogliare l’Agenda Legale sempre aggiornata con il Polisweb. Tutto in completa sicurezza grazie all’autenticazione certa.
  • Servizio di ampliamento spazio delle caselle PEC, che offre la possibilità di ampliare la casella PEC scegliendo la modalità più adatta alle proprie esigenze.

La convenzione in essere prevede anche:

  • Richiesta di dispositivi di firma digitale su chiavetta Usb
  • Richiesta di caselle di Posta Elettronica Certificata
  • Accesso alle banche dati ufficiali della P.A. per richiedere visure in CCIAA, al Catasto e in Conservatoria, al PRA (anche per nominativo), Informazioni Investigative, ecc.
  • Servizio di Fatturazione Elettronica con conservazione a norma
  • Pagamenti Telematici delle Spese di Giustizia
  • Gestionale QUADRA, la soluzione web per il Processo Telematico nelle modalità a consumo o in abbonamento.

Per maggiori informazioni sui prodotti e servizi clicchi QUI.