Modulistica PCT
Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare l’ Agenzia Giuffrè Salerno al numero 089 258 2507.
Un incaricato dell’Agenzia Giuffrè Salerno sarà presente presso gli uffici dell’Ordine il giovedì mattina dalle 10.00 alle 12.00.
Firma digitale triennale € 40,00 + IVA 22 % Totale € 48,80
Vista la difficoltà nel reperire nuove schede per l’emissione di nuovi certificati di firma digitale la Giuffrè si è resa disponibile a rinnovare quelle in scadenza.
Un incaricato dell’Agenzia Giuffrè Salerno sarà presente presso gli uffici dell’Ordine il giovedì mattina dalle 10.00 alle 12.00.
Gli interessati al rinnovo dovranno comunque seguire le modalità previste di seguito, per poi recarsi presso gli uffici dell’Ordine nei giorni e orari indicati muniti del dispositivo di firma in uso con codici pin e puk indispensabili per procedere al rinnovo del certificato di firma.
È possibile scaricare il modulo PDF compilabile per la richiesta della Firma digitale offerta al prezzo convenzionato € 48,80 iva inclusa.
Il modulo debitamente compilato e firmato, unitamente alla copia del documento di identità ed alla ricevuta del bonifico di euro 48,80 effettuato sul conto corrente intestato all’ Agenzia Giuffrè Salerno, IBAN: IT08K0538576090CC1540000816 (Indicare nella causale il proprio codice fiscale seguito da “ firma digitale” ed eventualmente dal proprio codice di fatturazione passiva) devono essere scansionati ed inviati a mezzo mail al seguente indirizzo:
con in oggetto “Richiesta firma digitale”.
LEGGERE CON ATTENZIONE LA TERZA PAGINA DEL MODULO CONTENENTE NUOVE INDICAZIONI ESSENZIALI PER IL RILASCIO DELLA FIRMA DIGITALE
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Richiesta Redattore Atti
– Cliens Redigo Abb. annuale € 65,57 + IVA 22 % Totale IVA Inclusa € 80,00
– Cliens Cube online Abb. annuale € 100,00 + IVA 22 % Totale IVA Inclusa € 122,00
– Cliens Cube online Abb. triennale € 250,00 + IVA 22% Totale IVA Inclusa € 305,00
È possibile scaricare il modulo PDF compilabile per la richiesta del Redattore offerto al prezzo convenzionato.
Il modulo debitamente compilato e firmato, unitamente alla copia del documento di identità ed alla ricevuta del bonifico dell’importo pari al costo totale inclusivo di iva del Redattore prescelto, effettuato sul conto corrente dell’Agenzia Giuffrè Salerno, IBAN : IT08K0538576090CC1540000816 (indicare nella causale il proprio codice fiscale seguito da: “Cliens redigo” OPPURE “Cliens Cube online Abb. Annuale o triennale” ed eventualmente dal proprio codice di fatturazione passiva), devono essere scansionati ed inviati a mezzo mail al seguente indirizzo:
con in oggetto “Richiesta cliens redigo”.
Principali caratteristiche di Cliens CUBE:
Cliens Cube è la piattaforma cloud per la gestione dello studio legale che risponde puntualmente alle esigenze dell’avvocato nella gestione delle proprie cause.
Con il modulo base di Cliens Cube, sono sempre compresi tutti gli strumenti necessari per l’organizzazione dello studio legale e la gestione del processo telematico, dalla preparazione della busta all’invio e al monitoraggio di tutti gli aggiornamenti Polisweb, allineati ai fascicoli di studio grazie ad una procedura automatica di scarico notturno.
- Gestione dei fascicoli di studio
Organizza il tuo lavoro tramite i fascicoli di studio di Cliens Cube, all’interno dei quali puoi ritrovare tutti i documenti, le scadenze, i depositi e le notifiche .
- Agenda legale integrata con il Polisweb
Pianifica le tue attività con l’agenda di Cliens Cube che integra tutti gli appuntamenti di studio con le scadenze e le udienze aggiornate direttamente dal Polisweb.
- Sincronizzazione automatica dei fascicoli Polisweb
I fascicoli di studio sono integrati direttamente con quelli Polisweb e grazie ad una procedura automatica, ogni mattina, riceverai tutti gli aggiornamenti inerenti le tue cause.
- App mobile
La consultazione in mobilità del tuo gestionale di studio è ancora più semplice e veloce grazie all’app Cliens Cube, che ti permette di consultare in tempo reale l’agenda e lo stato di avanzamento dei tuoi depositi.
- Integrazione con Microsoft Word
La nuova integrazione con Office consente di recuperare i documenti archiviati nel gestionale direttamente in Microsoft Word, di modificarli e archiviarli nuovamente all’interno di Cliens Cube.
- Redattore Cliens PCT
Genera le buste telematiche per i tuoi depositi con estrema semplicità e rapidità, recuperando documenti e informazioni direttamente dai fascicoli di studio. Sempre compreso nell’abbonamento anche per depositi UNEP, Giudice di Pace e Penali.